FMF CENTER - VIRTUAL ROOM

Videoconferenza in HD

Collaborare faccia a faccia con una qualità audio-video migliorata non è mai stato così semplice.

La modalità conferenza a schermo intero garantisce un output migliore e il layout audio-video a 5 vie con riconoscimento istintivo degli altoparlanti dà vita alla vera esperienza di classe. Facile godersi lezioni online interattive dal vivo senza ostacoli con streaming video online a bassa latenza e uscita audio illimitata e senza eco per risultati migliori.

Collaborazione in tempo reale

È possibile promuovere interazioni in tempo reale con i propri studenti durante la lezione dal vivo come anche trasferire il controllo audio o video ai partecipanti alla sessione live.

Con l'opzione Sondaggio dal vivo , si può creare un sondaggio per porre domande o raccogliere feedback. Ma anche realizzare test da eseguire a fine lezione. Gli studenti possono utilizzare la funzione di chat dal vivo e la funzione Alza la mano per porre domande. Con l'opzione dello schermo live e la condivisione delle applicazioni , gli istruttori possono condividere il proprio schermo in tempo reale e fornire assistenza remota.

.

Registrazione delle Aule

La registrazione lato server automatizzata (SSR) funziona in background
quando una classe è in streaming live. La stessa viene acquisita all'interno
dei Server così da evitare un sovraccarico di memoria sul dispositivo utilizzato. L'intera registrazione è disponibile dopo pochi minuti in formato mp4. Oltre al video, finita la sessione, è disponibile il report dei partecipanti.