Tutela la salute dei tuoi lavoratori, grazie alle termocamere!

Come Funziona?

Per supportare tutte le attività che stanno affrontando l’emergenza sanitaria da COVID19, proponiamo una soluzione rapida, efficiente e sicura per il rilevamento della temperatura corporea.

Grazie alla tecnologia termografica delle telecamere, è possibile effettuare un meticoloso rilevamento della temperatura di personale dipendente ed ospiti, consentendo di individuare preventivamente eventuali soggetti a rischio e tutelare concretamente la salute di tutti.

La termocamera può rilevare in modo immediato e preciso un valore anomalo della temperatura corporea, effettuando lo screening preliminare tramite un dispositivo apposito di taratura.

ALCUNE DELLE NOSTRE SOLUZIONI

PORTATILE

Il miglior termoscanner portatile presente sul mercato dal prezzo contenuto e dalla versatilità maggiore. Se installato sul proprio treppiede, veicolando il flusso, può essere utilizzato a distanza,  mantenendo così la sicurezza tra le persone.

INFRAROSSI

Il sistema si integra perfettamente con tutti i sistemi di controllo accessi presente sul mercato. l'interfaccia elegante permette di riconoscere la persona, riscontrare la presenza di mascherina e rilevare la temperatura corporea

PROFESSIONALE

Il termoscanner più potente sul mercato. Grazie alla presenza del black body ha una accuratezza di rilevazione quasi perfetta. Consigliato per verificare i flussi più importanti. La termocamera grazie alle sue prestazioni verifica fino a 30 persone contemporaneamente
Per maggiori dettagli scrivici: